Pavimento Stenciltop

Rinnova senza distruggere

Vuoi impreziosire un vecchio pavimento in calcestruzzo con disegni e texture d’effetto? Con Stenciltop è possibile in modo facile e veloce. Stenciltop il trattamento ideale per rinnovare ed abbellire pavimentazioni già esistenti, in pochi millimetri. Ideale per il rinnovo di marciapiedi, passaggi pedonali, bordi piscina, viali, rampe di accesso.

 

Superfici perfette nel tempo

Scegliere Stenciltop significa godere di superfici che conservano un aspetto perfetto nel tempo. Questo grazie agli esclusivi trattamenti protettivi che rendono la superficie estremamente resistente all’abrasione, agli oli, all’acqua, agli agenti atmosferici, ai raggi UV. I pavimenti e muri realizzati in Stenciltop sono inoltre facili da pulire e mantenere.

 

Dai spazio alla tua creatività

Puoi scegliere tra un’ampia gamma di decori, essenziali o compositi, geometrici o floreali secondo il tuo gusto. Una linea completa di stencil consente di realizzare sulla superficie molteplici disegni e texture che riproducono pietre, mattoni, ciottoli o piastrelle, in modo realistico. Non solo: Stenciltop consente di ottenere finiture con effetti diversi per una superficie antiscivolo, anticaduta, liscia ecc. A tua disposizione inoltre ben 29 colorazioni standard!

 

E’ veloce da posare

In base alla stagione ed alla complessità del cantiere, la Tecno Pavimarche è in grado di realizzare 200 m² di pavimentazione in circa 2-3 gg. La pavimentazione sarà pedonabile già dopo poche ore dal completamento. Superfici veloci da posare che durano nel tempo.

Contatti

Per richiedere informazioni compila il form sottostante

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.