Forte di una costante della ricerca chimica,la Resina si presenta come scelta sempre più preponderante nel campo industriale,grazie ad un continuo miglioramento delle performance,un’ampia flessibilità di applicazione.
Disponibili in molteplici formulazioni e svariate combinazioni nei diversi cicli di applicazione,la Resina è in grado di adattarsi e rispondere in modo ottimale alle più diverse esigenze dell’industria contemporanea.
Ideale per trattare superfici di ogni genere e metratura,sia nuove che fortemente degradate,la Resina conferisce a seconda delle necessità qualità di resistenza meccanica,all’usura,agli agenti chimici e aggressivi,impermeabilità,proprietà antiscivolo o di dissipazione elettrostatica.
Versatile,ampiamente personalizzabile ed ecosostenibile,con interventi minimamente invasivi e brevi tempi di messa in opera consente di ottenere pavimentazioni dalle elevate performance,facili da manutenere,rinnovare o ripristinare,con superfici continue e quindi igieniche,impermeabili e sanificabili,per un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.
I settori interessati:
Automotive
Industria meccanica
Industria aeronautica
Industria chimica
Industria alimentare
Industria tipografica
Industria elettronica
Depositi e logistica
Aziende ospedaliere
Autorimesse e parcheggi