Lo Spazio Continuo del Microcemento

 

Il microcemento è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno, dove il Microcemento si distingue da protagonista, o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione.

 

Materiale Innovativo:

Rinnova le superfici in soli 3 millimetri.

In soli tre millimetri di spessore, il microcemento ti permette di rinnovare superfici esistenti su differenti supporti (calcestruzzo, autolivellante, ceramica, legno..) senza necessità di rimuoverle.

Microcemento è estremamente resistente alle sollecitazioni climatiche e all’usura, facile da pulire e veloce da realizzare e ha una resa perfetta anche su pavimenti radianti.

 

 

Dai continuità alle tue idee:

addio a fughe e interruzioni

Microcemento è la soluzione ideale per chi non ama le fughe perché consente di realizzare superfici continue, interne ed esterne, prive di giunzioni.

Le sue straordinarie caratteristiche lo rendono ideale sia per superfici orizzontali che verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, scale, bagni, box doccia. Per dare spazio alle tue idee senza interruzioni.

Colore, effetti, finiture…

l’estetica del cemento non ha limiti

Grazie agli specifici coloranti liquidi è possibile ottenere infinite combinazioni di colori di microcemento.

L’intensità e la tonalità del colore varieranno in funzione della quantità di prodotto diluita nel polimero e dal tipo (bianco o grigio) di Microcemento utilizzato.

E’ possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per finiture uniche, personalizzate, di grande impatto estetico ed eleganza.

 

Contatti

Per richiedere informazioni compila il form sottostante

Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.