Pavimento Stampato



Caratteristiche
Il Pavimento Stampato con il corazzante Hardener è un pavimento monolitico in calcestruzzo, armato con rete elettrosaldata e fibrorinforzato con Fibre in polipropilene.Le diverse tipologie e le varie finiture di Pavimento Stampato Tecnopavimarche lo rendono estremamente versatile e applicabile ad ogni specifica esigenza in termini di estetica e prestazioni.
La speciale resina monocomponente, che protegge e riveste il Pavimento Stampato Tecnopavimarche, lo rende antimuffa, antipolvere, facile da pulire, antiscivolo e antiassorbimento, inattaccabile da olii e grassi.
La resina protettiva può essere nuovamente applicata a distanza di anni per rinnovare la pavimentazione, in modo semplice, rapido e senza intervento di personale specializzato.
Vantaggi
Diversamente da altre tipologie di pavimentazioni per interni ed esterni, il Pavimento Stampato Tecnopavimarche si posa con estrema facilità e rapidità, con notevole risparmio di manodopera rispetto, ad esempio, ad una pavimentazione in pietra naturale o piastrelle.Non necessita infatti di alcun massetto strutturale: una volta preparato il sottofondo è possibile gettare direttamente il calcestruzzo.Trattandosi di un getto completamente monolitico non è inoltre necessaria alcuna cordonata di contenimento e non è soggetto ad avvallamenti o assestamenti.L'armatura in rete elettrosaldata e il fibrorinforzo assicurano elevata robustezza e durata nel tempo, mentre la completa assenza di fughe elimina il rischio di infiltrazioni di acqua, di crescita di muschio o erbe infestanti.
Utilizzo consigliato
In giardino, sul terrazzo, a bordo piscina, su strade, piazzali, piste ciclabili, marciapiedi, parchi divertimento o in qualunque altro contesto, il Pavimento Stampato Tecnopavimarche rinnova gli spazi e crea un ambiente sempre nuovo, unico ed originale. Le diverse tipologie e le varie finiture di Pavimento Stampato con lo rendono estremamente versatile e applicabile ad ogni specifica esigenza in termini di estetica e prestazioni.