Microtopping



Caratteristiche
Il sistema microTOPPING permette di realizzare una pavimentazione uniforme, senza fughe e di facile pulizia in soli 2/3 mm di spessore.
Il microTOPPING è composto da BASE COAT e FINISH, prodotti in polvere bicomponente che posati su pavimenti e rivestimenti sia interni che esterni creano in modo pratico e rapido una superficie continua che si adatta perfettamente ad ogni stile architettonico ed edilizio, dal più classico al più moderno.

Vantaggi
MicroTOPPING può venire applicato su legno, cartongesso, marmo, calcestruzzo, intonaco e ceramica, e direttamente su piastrelle esistenti, senza la necessità di rimuoverle.
Grazie al colorante liquido concentrato si possono ottenere infinite colorazioni, in quanto la tonalità varia a seconda della quantità di prodotto diluito.
E' possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per finiture uniche, personalizzate, di grande impatto estetico ed eleganza.

Alte prestazioni.
MicroTOPPING si contraddistingue per le sue caratteristiche di resistenza e durabilità, facilità e velocità di posa in opera, manutenzione e pulizia. Il MicroTOPPING è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere un’eccellente adesione a pressochè qualsiasi tipo di supporto (previa specifica preparazione)- un’elevata resistenza al traffico anche intenso, - una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti, un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche - un basso impatto ambientale